- Questo evento è passato.
“ORA BASTA”, LA FOTOCRONACA DELLA CHIACCHIERATA CON ANNA CISINT, SINDACO DI MONFALCONE ED ESPONENTE DELL’UNIONE DEGLI ISTRIANI
12 Aprile
Lo scorso 12 aprile abbiamo avuto il piacere di ospitare nella Sala Maggiore di Palazzo Tonello il Sindaco di Monfalcone ed esponente illustre dell’Unione degli Istriani, la straordinaria Anna Cisint.
Nel partecipatissimo incontro, dedicato anche al suo eloquente libro intervista “Ora basta!”, Anna ci ha raccontato in profondità la situazione dell’immigrazione dal Bangladesh a Monfalcone, la mancata integrazione di questa comunità islamica le cui donne vivono in una condizione di segregazione ed inferiorità.
I temi trattati, nel dialogo tra Anna ed il nostro Presidente Massimiliano Lacota, hanno poi riguardato la condizione dell’Italia soggetta ad una invasione vera e propria e la preoccupazione reale per il futuro del nostro Paese.
E’ stata una bella chiacchierata alla fine della quale la illustre ospite ha ricevuto moltissimi applausi e l’autentico calore ed affetto dei tanti Soci presenti.
As
As
As
As
As