
Eventi Ricerca e viste Navigazione
ottobre 2019
ACCOLTELLAMENTO SCALA DEI GIGANTI: PRIMA ASSEMBLEA PUBBLICA PER COSTITUIRE UN COMITATO DI RESIDENTI ED ESERCENTI DELLA ZONA
DEGRADO DI PIAZZA GOLDONI: MARTEDI’ 22 OTTOBRE, ALLE ORE 16.30, ASSEMBLEA PUBBLICA NELLA SEDE DELL’UNIONE DEGLI ISTRIANI PER DISCUTERE DEL PERICOLOSO DEGRADO CHE INVESTE TUTTA L’AREA E COSTITUIRE UN COMITATO DI RESIDENTI ED ESERCENTI Con riferimento al delittuoso fatto occorso sabato scorso, che ha visto l’accoltellamento di un giovane diciassettenne sulla Scala dei Giganti, l’Unione degli Istriani ha convocato una Assemblea Pubblica ed invita tutta la cittadinanza, ed in particolare i residenti e gli esercenti della zona di piazza Goldoni,…
Ulteriori informazioni »novembre 2019
ASSEMBLEA PUBBLICA COSTITUTIVA DEL COMITATO DI QUARTIERE CONTRO IL DEGRADO DI PIAZZA GOLDONI
Come già deliberato dalla prima Assemblea di cittadini, svoltasi lo scorso 22 ottobre nella nostra sede, ci pregiamo di ricordarvi che la prossima riunione pubblica avrà luogo mercoledì 6 novembre, alle ore 16.30. In questa occasione verrà costituito il Comitato di quartiere per monitorare la situazione e per incidere nella scelta delle soluzioni che le autorità preposte dovranno fare per ripristinare in maniera definitiva legalità, ordine e sicurezza di una delle piazze più importanti di Trieste. Invitiamo tutti gli interessati,…
Ulteriori informazioni »Serata di Canto Corale
L'Unione degli Istriani e Sweet Heart-Dolce Cuore offrono una serata di canto ospitando il Coro femminile Sottovoce diretto da Cristina Bressan.
Ulteriori informazioni »PRIMA CERIMONIA PER IL 65° ANNIVERSARIO DI FONDAZIONE DELL’UNIONE DEGLI ISTRIANI
Per celebrare il 65° anniversario di fondazione dell'Unione degli Istriani, la prima e più importante manifestazione si svolgerà giovedì 28 novembre, dalle ore 15.30, nel prestigioso Salone di Rappresentanza della sede della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia (nella foto). In tale occasione interverranno il Sindaco di Trieste, Roberto Dipiazza, i Sindaci di Udine, on. Pietro Fontanini, di Gorizia, Rodolfo Ziberna, e di Pordenone, Alessandro Ciani, seguiti da una relazione del Governatore on. Massimiliano Fedriga e da un intervento di carattere…
Ulteriori informazioni »