- Questo evento è passato.
EMERGENZA SANITARIA
10 Marzo 2020
Ieri, 9 marzo, poco prima della mezzanotte, il Presidente del Consiglio dei Ministri italiano ha firmato un nuovo Decreto che estende i divieti e le limitazioni in vigore da domenica scorsa nella Regione Lombardia e nelle Province di Modena, Parma, Piacenza, Reggio nell’Emilia, Rimini, Pesaro e Urbino, Alessandria, Asti, Novara, Verbano-Cusio-Ossola, Vercelli, Padova, Treviso, Venezia.
Da oggi, martedì 10 marzo 2020, è VIETATO lo spostamento delle persone fisiche, salvo che per comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessità ovvero spostamenti per motivi di salute.
La Segreteria dell’Unione degli Istriani rimane comunque aperta nei consueti orari e raggiungibile telefonicamente dai Soci per ogni necessità: l’associazione è e rimane un punto di riferimento sicuro per tutti coloro che dovessero avere delle difficoltà ed essere bisognosi di aiuto!
Rinnoviamo l’appello a tutti, ed in particolare ai Soci più anziani: in assenza di una vera esigenza di muovervi, per favore RIMANETE A CASA!
In allegato i testi dei Decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri dd. 8 e 9 marzo 2020.